lunedì 17 settembre 2012

Che Schiscia, il social network della schiscetta



Oggi volevo segnalarvi un sito molto interessante, una specie di social network dedicato all'arte della schiscietta (ovvero il contenitore per il pranzo d'ufficio).

Il sito in questione si chiama Che Schiscia, ed è nato dall'idea di Sara, una mia amica grafica, che può definirsi cintura nera di schiscetta! 

Da qui è nata l'idea di questo schiscetta-social, dove tutti gli appassionati del pranzo in ufficio possono diventare amici e, a loro volta, scambiarsi ricette, fotografare le proprie creazioni e condividerle con gli altri utenti. 

Iscriversi è molto semplice, e poi non troverete solo spunti per quel che riguarda le ricette (sempre pratiche e veloci), ma anche suggerimenti e curiosità per quel che riguarda il contenitore..la schiscetta appunto! 

Quindi aspiranti ed esperti schiscettari tutti di corsa ad iscrivervi, perché è arrivato il momento di dire BASTA al triste tramezzino del bar sotto l'ufficio. Fatene buon uso e metteteci pure un like! ;)

9 commenti:

  1. grazie per l'info,vado a dare un occhiata..baci,buon lunedi ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'idea...per noi popolo di senza buoni pasto è ideale come luogo dove prendere spunti per il pranzo!! :)

    RispondiElimina
  3. bella idea, vado subito a fare un salto.. se ti va salta da me a dare un parere alla mia creazione ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ti ho appena inserita tra i "nuovi" FoodBlog che ho scovato in rete... forse però sono arrivata tardi poichè è da un po' che non scrivi. Spero vada tutto bene e che ritornerai presto.
    http://www.lospaziodistaximo.com/2013/01/foodblog-it-nuovi-arrivi-dalla-alla-l.html
    Simona

    RispondiElimina
  5. sono totalmente d'accordo con te!!!
    infatti hpo organizzato il mio primo contest proprio su qusto tema: la pausa pranzo
    ti di partecipare ??? ci sono magnifici premi dell'ECCELLENZA SICILIANA!!!! non mancare!!!! prendi tutte le ricette che vuoi dal tuo magnifico archivio , consone al tema del contest e non c'è bisogno di ripubblicarle!!!! ti aspetto con le tue preparazioni. Aiutami a diffondere questo contest , condividilo per poter fare , alla fine, un PDF con tanti buoni suggerimenti buoni e salutari.
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/01/me-lo-porto-in-ufficio-il-mio-primo.html

    vorrei iscrivermi a questa bella iniziativa!!! adesso leggo cosa fare!!! aspetto tue notizie e mille complimenti per il tiuo blog!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giorgia! Trovo che il tuo blog sia davvero prezioso! Ci sono ottime ricette!Peccato che non sia aggiornato da tanto tempo. Perché non riprendi? Dai, ti aspettiamo!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. ciao sono passata per un saluto, è da un pò che non pubblichi, spero vada tutto bene! ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Licenza

Creative Commons License
I contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.

Se riproduci i contenuti (testi e immagini) di questo blog devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

Non puoi usare i contenuti (testi e immagini) di questo blog per fini commerciali.

Non puoi alterare o trasformare i contenuti (testi e immagini) di questo blog, ne' usarli per creare altre opere.

statistiche